Convegno del Centro Medico Spoleto in occasione del 5° anniversario

Documentazione video del convegno

Sabato 15 dicembre 2018, il Centro Medico Spoleto ha tenuto un convegno aperto ai medici di base, nel quale è stata delineata una breve panoramica dei risultati raggiunti nei primi 5 anni di attività e sono intervenuti alcuni dei professionisti operanti nel Centro.

L’incontro si è dimostrato una proficua occasione di dialogo e confronto fra i diversi professionisti e ha gettato le basi per nuove occasioni di interazione, a tutto vantaggio dei pazienti e degli utenti del territorio.

Per coloro che non sono potuti intervenire, vi presentiamo una documentazione video – realizzata in collaborazione con FMC28 Multimedia – in cui riproponiamo alcuni momenti del convegno con alcuni estratti dei diversi interventi.

Interventi:
  • “Benvenuto ed aggiornamento sui risultati raggiunti in questi 5 anni di attività” – Alberto Neri (Presidente CMS)
  • “Esigenze del Territorio ed il ruolo del C.M.S. in sinergia con MMG e PLS” – Dott. Enzo Ercolani (Assistente alla Presidenza CMS)
  • “Esami diagnostici, Sedazione e Mezzo di Contrasto” – Dott. Fabio Conforti (Direttore Sanitario CMS)
  • Presentazione dei nuovi professionisti con gli interventi del dr. Danilo De Gregorio (Medicina Estetica e Chirurgia Plastica) e del dr. Antonio Azzarà  (Ortopedia – Chirurgia della Mano).