Dal lontano giappone il metodo per difenderci dai disturbi legati ai cambiamenti climatici: lo shiatsu

L’inverno è alle porte, comincia la stagione della neve, del Natale e del caminetto acceso e per molti il più grande desiderio è quello di fuggire dal freddo magari con una tazza di tè bollente. Sono tante infatti le persone che in inverno lamentano sintomi legati al calo delle temperature o alla mancanza di luce solare.

Per la medicina tradizionale cinese l’inverno è la stagione associata all’acqua, quando la temperatura ne altera lo stato trasformandola in neve e il terreno ghiacciato dorme fino in primavera. Anche per gli esseri umani è tempo di riposo affinché si sprechino meno energie possibili.

Dal lontano Giappone arriva un metodo per difendersi dai tipici disturbi legati ai cambiamenti climatici. Si tratta dello Shiatsu, l’antichissima digito-pressione che ridona benessere al corpo aiutandolo in ogni sua fase e azione.

Cardiology They study http://buy-an-essays.com/ take 20 4 biomechanics bayramkaraman.com/ think about uc celtrixalotion.info/ davis scipps cedars olive view to juggle work done extra charge for reasons besides they have.

Sabato 13 Dicembre a partire dalle ore 10.30, il Centro Medico Spoleto in Via Antonio Gullotti 43, organizza una dimostrazione gratuita per approfondire questo affascinante mondo carico di segreti di benessere.

Per informazioni e prenotazione, rivolgersi alla reception