NUOVA TAC – Innovazione e Tutela del paziente

L’innovazione e la tutela del paziente sono sempre degli obbiettivi prioritari del Centro Medico Spoleto!
Da qualche mese il CMS ha allargato la propria offerta di servizi acquistando una tra le migliori TAC presenti sul mercato.

Il macchinario, altamente innovativo, è in grado di effettuare TAC per ogni distretto e grazie a particolari caratteristiche riduce l’effetto claustrofobico e consente l’esecuzione degli esami in tempi molto veloci con bassissime emissioni di radiazioni ionizzanti.

Aquilion Lightning, l’innovativo sistema TC elicoidale a 16 file per l’imaging corpo intero, utilizza tecnologie all’avanguardia per ottimizzare la cura del paziente e accelerare il processo decisionale clinico. Le caratteristiche innovative assicurano che immagini isotrope di alta qualità per la migliore diagnosi possibile siano acquisite di routine con la minima dose possibile per il paziente. Il flusso di lavoro è ottimizzato, aumentando la produttività del paziente. Inoltre, un’ampia gamma di applicazioni 3D e di post-elaborazione avanzate offrono flessibilità clinica. Insieme, queste caratteristiche rendono Aquilion Lightning un potente cavallo da lavoro.