Il Centro Medico Spoleto ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.

Tale soddisfazione è raggiungibile dal CMS che opera in un contesto di Ambulatori sanitari specialistici realizzando un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

La direzione del CMS ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per  i processi controllati.

Il CMS deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.

Il Sistema Qualità implementato poggia su regole e prassi stabilite e concordate con tutta l’Organizzazione, formalizzate in appositi documenti e procedure che devono guidare ciascuna funzione aziendale nello svolgimento delle attività, in modo da garantire i seguenti obiettivi:

  • ottimizzazione dei costi e minimizzazione degli sprechi
  • conduzione del processo nel rispetto delle vigenti norme di legge in materia di sicurezza, etica, ecologia ed idoneità all’erogazione della prestazione
  • erogazione di sevizi aventi qualità conforme ai requisiti delle specifiche della normativa vigente nonchè allostandard qualitativo aziendale
  • elevare la cultura della qualità nel personale operativo, coinvolgendolo nella conoscenza dell’importanza della propria attività
  • continuo adeguamento delle capacità e flessibilità al fine di mantenere un’elevata competitività con le altre strutture ed un ottimale rapporto qualità/prezzo
  • deve perseguire la qualità in tutte le sue fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi

La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.

La Direzione

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